RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»

IMBALLAGGIO / CONFEZIONAMENTO  CONFEZIONATRICE FARINA 00  NUOVO

visite N.20360

MARCA:    MODELLO:   CONFEZIONATRICE FARINA 00 ANNO:    STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Macchina elettropneumatica formatrice/riempitrice/chiuditrice di sacchetti a 3 saldature, modello S3, in acciaio INOX AISI 304. Questa macchina é in grado di lavorare con qualsiasi tipo di film plastico termosaldante, quali polipropilene, cellophane, accoppiati semplici, accoppiati complessi con alluminio e carta. La struttura della macchina e tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio INOX AISI 304. Lo svolgimento del film avviene tramite un albero libero di ruotare su cuscinetti e da un cinghiolo motorizzato controllato da sensori. Il trascinamento del film avviene tramite cinghioli autocentranti (forza di pressione per il trascinamento, accostamento e disimpegno dal tubo formatore sono automatici con movimento pneumatico). Il controllo della temperatura delle barre saldanti avviene tramite regolatori in grado di controllare anche la minima variazione di temperatura. I movimenti delle barre saldanti avvengono pneumaticamente su manicotti a ricircolo di sfere. La lama di taglio (coltello), viene controllata da un azionamento pneumatico indipendente che permette il taglio perfetto fra un sacchetto e l’altro. La lunghezza della confezione é programmabile e controllata da encoder in lettura diretta o da fotocellula (opzionale). Il quadro comandi, il pannello elettrico ed il gruppo pneumatico sono facilmente accessibili ed ispezionabili e vengono costruiti in base alle direttive antinfortunistiche di legge. L’unità di governo della macchina é con PLC. La macchina é già predisposta per l’interfacciamento con sistemi automatici di alimentazione, dosaggio o conteggio dei prodotti da confezionare.
VENDITORE: SMC SRL
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: DE BORTOLI ALESSANDRO
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: VIA J. F. KENNEDY 121/8 UDINE (UD) 33100 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina