RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI NUOVE / FORNI INDUSTRIALI MACCHINE UTENSILI NUOVE

FORNI INDUSTRIALI  FORNO DA TEMPRA  NUOVO

PREZZO:  150.000

visite N.4551

MARCA:   FORNO DA TEMPRA MODELLO:    ANNO:   2012 STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:   150.000 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Linea completa per il trattamento di Tempra/ bonifica o cementazione di minuteria di acciaio. La linea è revampata a nuovo con garanzia e installabile dal costruttore. Riscaldamento elettrico controllato a 4 zone. Temperatura massima di trattamento 950°C. Completa di vasca di tempra e vasca di rinvenimento. Capacita 350 kg.ora di minuteria in tempra. Occasione eccezionale.
VENDITORE: WALMEC SPA
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: Zanetti Paolo
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: via Trieste, 10 SANTA LUCIA DI PIAVE (TV) 31025 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina