RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI NUOVE / CURVATUBI MACCHINE UTENSILI NUOVE

CURVATUBI  MEMOLI  ETM 60  NUOVO

visite N.5392

MARCA:   MEMOLI MODELLO:   ETM 60 ANNO:   2019 STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:    LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
ETM 60 è dotata di tecnologie all’avanguardia nella curvatura senza anima di tubi e profili, in grado di curvare sia a destra che a sinistra grazie ad appositi accessori. Permette la lavorazione di tubi di diametro da 8 mm fino a 60 x 4 mm, ed è in grado di curvare oltre 180° con massima qualità di rifinitura, con raggio minimo 3 x Ø tubo. Tutte le macchine della serie ETM sono fabbricate in monoblocco d’acciaio saldato e le matrici sono ricavate dal pieno. Il sistema di contromatrici appositamente studiato permette minor sforzo meccanico e una lavorazione molto più veloce rispetto alle macchine appartenenti alla stessa categoria, garantendo finiture ottime anche con gli spessori più sottili. Estremamente facile e veloce nell’utilizzo grazie al “Digital Bend Programming TouchScreen”, software appositamente creato per le nostre macchine, in grado di selezionare ben 99 programmi con 5 angoli di curvatura ciascuno e con correzione automatica del ritorno elastico (springback). Inoltre, permette di salvare i propri progetti come programmi ripetibili.
VENDITORE: MEMOLI BENDING MACHINES SRL.
TIPO DI VENDITORE: Rivenditore
CONTATTO: Vergani Giacomo
CELLULARE:
TELEFONO:
INDIRIZZO: Via Magellano 13 Concorezzo (MB) 20863 - Italia

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina