RIVISTA L'INDUSTRIALE rivista specializzata nella compravendita di macchine utensili nuove ed usate disponibili presso i migliori rivenditori specializzati; ed inoltre interviste, news, economia, fiere, novità dalle industrie...

SCOPRI DI PIÙ»
MACCHINE UTENSILI NUOVE / VARIE MACCHINE UTENSILI NUOVE

VARIE  ALMAGESTO  SUBLIVENT 445  NUOVO

PREZZO:  5000

visite N.18016

MARCA:   ALMAGESTO MODELLO:   SUBLIVENT 445 ANNO:   2012 STATO DELLA MACCHINA:   NUOVO PREZZO:   5000 LOCALIZZAZIONE:   ITALIA
DESCRIZIONE:
Forno Sublimazione SUBLIVENT 445 made in Italy pari al nuovo MAI USATO. Sublivent 445 e’ una macchina compatta, e versatile,è ideata per piccole produzioni industriali si presta ottimamente per test, campionature, e realizzazione di gadget sublimati su tutta la superficie in un unico trattamento Camera riscaldata a temperatura preselezionata e gestita da un controllo di tipo elettronico ad alta precisione. Sistema di aderenza a vuoto con pompa Vacuum monofase manuale ed automatico con regolazione di depressione e portata. Pannello di comando elettrico. Completo di accessori. La macchina Sublivent 445 è stata creata per sublimare oggetti piatti e tridimensionali trasferendo l'immagine realizzata con inchiostri sublimatici utilizzando carta e supporti adeguati alle varie tipologie di applicazione. Si distingue dalla Sublivent Pro per la capacità di sublimare contemporaneamente entrambi i lati degli oggetti dando la possibilità di trasferire un immagine continua su tutta la superficie di un oggetto. E’ possibile utilizzare due tipi di telai da 455 x 455 mm: a doppia apertura per sublimazione su entrambi i lati con fondo chiuso per sublimazione su un singolo lato E' composta da:  Camera riscaldata a temperatura preselezionata e gestita da un controllo di tipo elettronico ad alta precisione.  Motore monofase che aziona la ventola a sei pale per la ventilazione regolabile elettronicamente.  Sistema di aderenza a vuoto con pompa Vacuum monofase manuale ed automatico con regolazione di depressione e portata.  Pannello di comando elettrico.  Filtro per la condensa con scarico automatico.  Sistema di ribaltamento del piano comandato dall’esterno. Vendesi causa trasferimento all'estero.

Un consiglio da industriale.it

Verifica sempre che i dati forniti dal venditore siano veritieri; non inviare acconti prima di aver visto il macchinario in vendita e l'azienda che lo vende.

Ti ricordiamo che L'industriale srl non é responsabile della veridicità degli annunci pubblicati e dei dati forniti dai venditori.

Chiedi un preventivo
PER UNA PERIZIA
Chiedi un preventivo
PER IL TRASPORTO
Chiedi un preventivo
PER UNA REVISIONE
RICERCA
rivenditore
tipo di venditore
localizzazione
tipo di macchina
marca
stato della macchina
ricerca libera
macchine per pagina